1. Come posso saperne di più sui prodotti offerti?
È sufficiente porre le proprie domande via e-mail, telefono o tramite il nostro servizio di live chat sul sito web dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
2. Come posso ottenere uno sconto?
Tutte le informazioni sugli sconti e le promozioni in corso sono disponibili sulla home page del nostro sito. È inoltre possibile conoscere le nostre promozioni sui nostri social network Facebook, Instagram (@europabandfr) o Linkedin.
3. Come si effettua un ordine?
Gli ordini possono essere effettuati solo tramite il sito web.
-Andare alla pagina del prodotto.
-Inserire i dati di personalizzazione** e la quantità desiderata.
-Cliccare su "Ordina" e i prodotti verranno aggiunti al carrello.
Sulla vostra pagina apparirà una finestra di riepilogo dell'ordine. Sono disponibili due opzioni: "Continua lo shopping" o "Vai alla cassa".
-Fare clic su "Cassa" e seguire le istruzioni.
**Più informazioni sulla personalizzazione alla domanda 6.
4. Come posso ottenere un preventivo?
Potete ottenere tutti i preventivi di cui avete bisogno dal nostro sito web.
È sufficiente inserire nel carrello tutti i prodotti desiderati, quindi trasformare il carrello in un preventivo e scaricare online il preventivo in formato .pdf, che vi sarà anche inviato automaticamente per e-mail.
Una volta trasformato in preventivo, il carrello viene svuotato. Se desiderate effettuare un ordine, dovrete ripetere l'operazione o andare nella sezione "i miei preventivi" del mio account e cliccare su "modifica" e poi su "ordina dal carrello".
5. I prodotti presentati sul sito sono disponibili in altri colori o dimensioni?
Possiamo realizzare prodotti su misura (codice colore Pantone o taglia specifica), su richiesta a contact@europaband.fr.
6. Come posso personalizzare il mio bracciale?
Tramite il configuratore sul nostro sito web, potete scegliere il colore del vostro braccialetto, definire il testo da incidere, il carattere da utilizzare, la dimensione e il colore. In questo caso, inizieremo immediatamente la produzione dei vostri prodotti.
Potete anche utilizzare il sito per inviarci il vostro file .ai, .pdf o .png in alta definizione.
Oppure, se preferite, potete inviarci i vostri file via e-mail all'indirizzo contact@europaband.fr.
Negli ultimi due casi, riceverete una bozza da approvare. Solo allora inizieremo la produzione del vostro ordine.
7. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
È possibile pagare l'ordine con carta di credito, con il servizio di pagamento elettronico PayPal, oppure con bonifico bancario o vaglia postale (solo per gli enti pubblici). È sufficiente scegliere il metodo di pagamento più adatto a voi al momento dell'ordine.
8. Quanto tempo ci vuole per completare un ordine?
Le informazioni relative all'elaborazione dell'ordine sono visualizzate accanto a ciascun prodotto. I tempi di produzione variano da 24 ore a 15 giorni lavorativi. I tempi di consegna dei prodotti dipendono dai tempi di produzione e dal metodo di consegna scelto: Espresso - da 4 a 5 giorni lavorativi.
Per i pagamenti tramite bonifico bancario e assegno, si prega di notare che l'ordine verrà spedito solo dopo l'accredito del pagamento sul nostro conto, il che potrebbe allungare i tempi di consegna. Sarete informati via e-mail di ogni fase del completamento del vostro ordine. È possibile controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento accedendo al proprio account cliente.
Nota bene: i tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).
9. Quali sono i metodi di consegna disponibili e quali sono le spese di consegna applicabili al mio ordine?
Il metodo di consegna viene scelto al momento dell'ordine. Il vostro ordine sarà consegnato da UPS.
Sono disponibili 3 metodi di consegna:
UPS Standard 10,00 € HT : Consegna da 1 a 3 giorni in Francia
UPS Express Saver 25,00 € HT : Consegna in 1 giorno prima della fine della giornata
UPS Express 38,00 € HT : Consegna in 1 giorno prima delle 10.30 o delle 12.00 (se la zona è idonea).
Informazioni dettagliate sulle spese di spedizione sono disponibili sul sito: https://www.europaband.it/content/1-livraison.
10. È possibile prendere un appuntamento e fissare una fascia oraria per la consegna dei pacchi?
La consegna al destinatario dipende essenzialmente dal servizio scelto e noi non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Se desiderate una data di consegna specifica, contattate la filiale locale del servizio di consegna. Quando il pacco lascia il nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail contenente il numero di tracking, che potrete utilizzare per seguire l'avanzamento del pacco sul sito web del corriere.